a

Nullam id dolor id niultriciesPellentesque ornare sem lacinivenenatis vestibulum. Maecenas sed diam

INSTAGRAM

Back to Top

CHI SIAMO

Da oltre 40 anni Marta Cò, direttore creativo e Maria Cò, amministratore della Maison, sono i pilastri portanti della Maison, un brand al servizio del benessere e della persona, che ha riscosso importanti riconoscimenti nei concorsi nazionali e internazionali, da Berlino a Miami, da Londra a Parigi.
E’ un brand di successo dovuto alla costante ricerca e innovazione nella tecnica, nei prodotti e nei servizi, al mantenimento dei valori che guidano e orientano le strategie di marketing mix e che forniscono un’identità forte e riconoscibile unitamente alla professionalità dei dipendenti. La seconda generazione è parte attiva del management dell’azienda con lo sviluppo dei saloni diretti e in franchising affidato a Nicola, figlio di Maria. Attualmente la Maison è proprietaria e gestisce tre saloni, Brescia, Capriano del Colle (Bs), Ponte di Legno (Bs).

IL PENSIERO DI MARTA CO’, ART DIRECTOR

Tramite il mio lavoro creo mondi che vivo e che vorrei che la gente vivesse nella realtà, sfrutto la libertà creativa per realizzare acconciature riconoscibili che portano la mia impronta personale e che hanno un impatto diretto sulla vita relazionale e sociale delle persone.

VIVI LA MAISON!

Questo è lo slogan di un brand che vuole raccontare storie attraverso un’estetica applicata ad arte per creare armonia, bellezza, equilibrio. E’ un nuovo modo di comunicare l’immagine del salone che si trasforma da “luogo di taglio e piega” a “luogo della promessa”, il rifugio sicuro che offre un’immagine di sé rassicurante che consola, un patrimonio culturale immateriale che conferisce senso, identità e appartenenza.

STUDIO

E' il momento di esprimere la tua personalità, i tuoi sentimenti e il tuo senso di libertà, e questo semplicemente scegliendo come pettinarsi. Ti aiuteremo ad individuare il tuo nuovo stile.

Taglio

Dopo una consulenza personalizzata e un accurato studio dell'immagine, si arriva alla creazione di uno stile su misura.

STYLING

Ogni volto ha le sue caratteristiche uniche, così come le nostre creazioni. Disegneremo sul tuo viso l'acconciatura perfetta per te.

LA FILOSOFIA DELLA MAISON

La filosofia del brand riguarda l’arte sensibile di saper cogliere e valorizzare il corpo attraverso un’estetica applicata alla persona dove la cura dei capelli e del corpo valorizzano la bellezza interiore ed esteriore della persona. Non si tratta di una bellezza superficiale e consumistica, ma di una consapevolezza corporea che induce ad avere maggior cura di se stessi.

IL CONCEPT SALON MAISON CO’

I saloni Maison Có offrono servizi progettati per la cura dell’immagine e del benessere della persona. Sono veri e propri punti di personalizzazione e comunicazione del brand, dove il cliente esprime creativamente la propria attività di consumo identificandosi nel prodotto. Sono spazi concettuali da gustare e vivere secondo una ritualità domestica che lascia al cliente la libertà esprimersi e di gestire i propri bisogni. Il concept comprende il Beauty Bar, il Fashion Store, la Cantina e lo Spazio Eventi.

Il Nostro Team

HAIR DESIGNER

GENERAL MANAGER

BRAND MANAGER

Maison Cò - Brescia

SALOON MANAGER & MAKE UP - Brescia

SALOON MANAGER - Brescia

HAIR STYLIST - Brescia

HAIR STYLIST - Brescia

HAIR STYLIST - Brescia

HAIR STYLIST - Brescia

HAIR STYLIST - Brescia

HOUSEKEEPER - Brescia

HAIR COLORIST - Brescia

HAIR COLORIST - Brescia

JUNIOR STYLIST - Brescia

BEAUTY & WELLNESS SPECIALIST - Brescia

Capriano del Colle

HAIR STYLIST & MAKE UP - Capriano del Colle

HAIR STYLIST - Capriano del Colle

HAIR STYLIST - Capriano del Colle

HAIR STYLIST - Capriano del Colle

HAIR COLORIST - Capriano del Colle

BEAUTY & WELLNESS SPECIALIST - Capriano del Colle

Ponte di Legno

JUNIOR STYLIST - Ponte di Legno